Isola 2017: Paola Barale resta, Raz Degan rinasce

Paola Barale resta per una notte all'Isola dei Famosi 2017: la felicità di Raz Degan è alle stelle, tantissimi i sorrisi e gli applausi per il modello israeliano

Isola 2017: Paola Barale resta, Raz Degan rinasce

Pubblico in delirio per la reunion tra Paola Barale e Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017. La soubrette ha accettato di restare in Honduras per una sola notte, rendendo felice il modello israeliano, provato dai contrasti che durano da settimane con gli altri naufraghi.

La reunion è avvenuta in più fasi. Dapprima a Raz è stato richiesto di affrontare una prova totem, per mare e per terra, che ha messo in evidenza le capacità atletiche del modello. Il premio della prova, in realtà, era proprio Paola: i due si sono sciolti in un abbraccio, iniziando a parlare in maniera intima e scherzosa. Barale ha sottolineato come Degan sia quello di sempre, di averlo visto più magro di come è oggi, seppur sul fronte della pulizia non sia cambiato molto - la diva televisiva ha incontrato il modello coperto di sabbia e salsedine, a seguito della prova. I due, su impulso dell'opinionista Vladimir Luxuria, si sono anche scambiati un primo bacio a stampo, incalzato da uno più appassionato da parte di Degan.

Poi, una volta separati, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto a Barale se volesse restare: la soubrette ha dapprima escluso l'ipotesi, per poi cedere all'eventualità di rimanere in Honduras solo per una notte. Alla coppia è quindi stato concesso un luogo appartato, su una spiaggia diversa rispetto al resto del gruppo.

Infine, Degan è stato informato della sorpresa. Il volto del modello si è aperto in un gran sorriso, mentre in studio - come per tutti i momenti della reunion - il pubblico ha applaudito. "Grazie per questa sorpresa Alex.

Grazie, mi avete riscaldato il cuore", ha detto Degan a Marcuzzi. E mentre Barale era preoccupata di non avere nulla con sé, Degan si premurava di raccogliere e portare sulla barca legno e altro per costruirle un solido rifugio. Come sarà stata la loro notte?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica