Isola dei Famosi 2020: tutte le news e le anticipazioni

Manca ancora qualche mese all'Isola dei Famosi 2020, ma già dietro le quinte si stanno dando gli ultimi ritocchi al cast che quest'anno sarà davvero nutrito

Isola dei Famosi 2020: tutte le news e le anticipazioni

Mentre impazza “Il Grande Fratello Vip”, dietro le quinte si sta intanto preparando la nuova edizione dell’"Isola dei Famosi", il programma più estremo della televisione italiana, giunto, con questa nuova edizione, al quindicesimo anno. La prima messa in onda risale al 2003 su Rai due, dove rimane fino al 2012 per passare poi a Mediaset nel 2015. Al timone della conduzione dalla prima all’ottava edizione c'è stata Simona Ventura, per passare poi alla nona a Nicola Savino e dalla decima ad Alessia Marcuzzi.

Anche in questa nuova edizione, la cui partenza sembra essere a fine marzo, alla guida ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. La location rimarrà la stessa, l’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras che ospiterà i nuovi concorrenti. Per quanto riguarda gli inviati non c’è ancora un nome sicuro, ma in lizza ci sono parecchi personaggi. Si parla di Marco Maddaloni, trionfatore della scorsa edizione, ma anche di Filippo Bisceglia, conduttore di "Temptation Island", Filippo Nardi ex concorrente del "Grande Fratello", e il pugile Clemente Russo. Il nome più quotato, però, sembra essere quello dell’attore Can Yaman che il pubblico ha imparato a conoscere nei panni di Ferit, della serie tv "Bitter Sweet". Questo prenderebbe il posto di Alvin inviato per tante edizioni. Così come Alvin non sarebbero state confermate neanche le ultime opinioniste: Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, ma al contrario degli inviati, i nomi per i papabili sostituti sono ancora segretissimi.

È però sui concorrenti che si gioca il toto scommesse, i nomi già provinati sarebbero davvero molti. Tra questi il senatore Antonio Razzi, che abbiamo visto a "Ballando con le Stelle", la sexy showgirl Silvia Rocca, lontana dal piccolo schermo da anni, la storica vincitrice de “La Sai l’ultima” l’attrice comica Giusy Zenere, l’ex marito di Angela Cavagna, Orlando Portento, le attrici Marina Suma ed Eleonora Giorgi.

Ma la lista non finisce qui. Anche Alessandra Mussolini sembra che si potrebbe imbarcare per l’Honduras, insieme a Maria Monsè e alle ex attrici a luci rosse Luana Borgia, Valentine Demi, Jessica Rizzo e Milly d’Abbraccio che sembra essere la più quotata. E ancora la playmate brasiliana Fabiana Britto, il cantante neomelodico Rosario Miraggio, l’ex tronista di “Uomini e donne” Jack Vanore l’attore ed ex storico volto di “Forum” Fabrizio Bracconeri, e la "fatina" della televisione italiana Maria Giovanna Elmi, ex annunciatrice e già terza classificata nella terza edizione dell'"Isola dei Famosi".

Si dice che sarà presente anche l’ex Miss Italia Nadia Bengala, l’attrice e vincitrice del reality agreste “Un due tre...stalla!Imma Dininni, la showgirl e quarta classificata della quarta edizione dell’Isola Sara Tommasi, l’opinionista e showgirl lanciata da Piero Chiambretti ex concorrente del reality-game “La Talpa” Sylvie Lubamba e dell’hair stylist Kikó Nalli, ex marito dell’opinionista Tina Cipollari ed ex inquilino dell’ultima edizione del "Grande Fratello".

Si sarebbero invece candidati per partecipare, l’ex compagno dell’attrice Corinne Clery, Angelo Contabile e l’ex concorrente di "Temptation Island Vip" Sossio Aruta.

Per tanti che avrebbero fatto a gara per partecipare, ci sarebbero anche stati dei rifiuti eccellenti come quello di Nicolò Bettarini figlio di Stefano e Simona Ventura, e di Aurora Ramazzotti figlia di Eros e Michelle Hunziker. Avrebbe detto di no anche il cantante Cristian Imparato.

Non ci resta quindi, che attendere, le conferme dei nomi verranno date tra un mese, ma noi già ci siamo portati avanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica