Isola, la sorella della Buccino ammette: "Ci siamo rifatte il seno"

Un corpo perfetto che ha scatenato le polemiche di molti telespettatori del reality che l'hanno sempre accusata di essere troppo rifatta

Isola, la sorella della Buccino ammette: "Ci siamo rifatte il seno"

Una delle naufraghe più sensuali e allo stesso tempo più criticata della decima edizione dell'Isola dei Famosi, è stata senza dubbio Cristina Buccino. E le sue curve mozzafiato non sono passate di certo inosservate. Un corpo perfetto che ha scatenato le polemiche di molti telespettatori del reality che l'hanno sempre accusata di essere troppo rifatta. Ed effettivamente, qualcosa di "finto" c'è. "Io e Cristina ci siamo rifatte il seno", racconta una delle sorelle della bella calabrese, Maria Teresa. "Siamo fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale", dice al settimanale Top. Tace, invece, sull’argomento, l’altra sorella Buccino, Donatella.

Cristina non avrebbe dunque rifatto le labbra o altre parti del viso ma soltanto il seno perché entrambe le sorelle sono del parere che le donne devono

accentuare il più possibile la loro sensualità. D'altra parte sono in tante nel mondo dello spettacolo che decidono di farsi dare una mano dal chirurgo e come tutti sanno la maggior parte delle showgirl ha il seno rifatto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica