Kate Middleton e il Royal Baby: scatta il toto-data e nome

Tanta attesa per il parto di Kate Middleton nel Regno Unito: sono già aperte le scommesse sulla data del parto e sul possibile nome, ecco le supposizioni più attendibili

Kate Middleton e il Royal Baby: scatta il toto-data e nome

Per Kate Middleton sono le ultime settimane di gravidanza. E il Regno Unito freme nell'attesa della nascita del Royal Baby. Ma quando nascerà? E quale sarà il suo nome?

L'Express ha chiesto il parere all'esperta della Royal Family Emily Andrews, che ha ipotizzato il 23 aprile come data del parto. Una giornata importante perché il santo del giorno è George, patrono d'Inghilterra. Kensington Palace aveva infatti annunciato la nascita del terzogenito di Kate per aprile e, nonostante i parti dei principini George e Charlotte siano giunti oltre la data presunta, stavolta secondo Andrews non dovrebbe accadere.

La data presunta viene calcolata per la fine della quarantesima settimana dall'inizio dell'ultimo ciclo mestruale - informazione che tuttavia non è di dominio pubblico, per quanto riguarda Kate Middleton. Si sa, però, che è stato predisposto tutto affinché la duchessa di Cambridge partorisca in casa stavolta, sebbene qualche testata britannica parli comunque di un possibile ingresso in ospedale.

Tra i nomi per un maschio, stando ai bookmaker, inizia a farsi strada Philip, che veniva dato a 25 a 1, ma ora è balzato a 16 a 1, dopo che il Principe Filippo ha avuto problemi di salute: si sta riprendendo da un'operazione all'anca.

Ma cosa verrà scritto sul certificato di nascita del Royal Baby? TownAndcountryMag spiega come non sarà presente il cognome - che è Mountbatten-Windsor - ma solo Hrh (Her/His Royal Highness), l'apposizione Principe, seguita dai tre nomi di battesimo e dalla dicitura "di Cambridge". Per capire meglio: i fratellini del nascituro si chiamano Hrh Principe George Alexander Louis di Cambridge e Hrh Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica