Solo due mesi fa sono trapelate in rete le prime indiscrezioni di un matrimonio fra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Adesso come riporta il magazine “Fox Life”, la coppia si sarebbe sposata nel week-end in gran segreto per una cerimonia in famiglia, senza i big del mondo dello spettacolo.
L’attore di Romanzo Criminale insieme alla sua compagna storica, si sono giurati amore eterno a Rieti nel santuario di Fonte Colombo, con l’affetto di amici stretti e i parenti. Il ricevimento si è svolto poi nell’Abbazia di San Pastore a Contigliano ed è stato blindato. Infatti per ora non ci sono ufficiali della cerimonia, persino gli invitati sono stati molto discreti.
I due prima di unirsi in matrimonio hanno convissuto a lungo.
Kim Rossi Stuart crede molto nell’istituzione del matrimonio tanto è vero che ha sempre dichiarato di “volere un’unione cristiana, seria e importante. Desidero di sposarmi con consapevolezza non per il buon gusto di farlo”. Si vocifera che tra i due ci sarà presto un secondo bambino ma, per ora, dalla coppia non c’è nessuna conferma o smentita in merito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.