Si contano le ore e minuti in attesa dell’ultimo capitolo de Il Trono di Spade, la serie cult dell’americana HBO che dovrebbe tornare in tv con gli episodi dell’ottava stagione il prossimo mese di Aprile. Sulla questione torna a parlare Kit Harington che nella serie interpretata il mitico Jon Snow. Intervistato su GQ Australia, ha raccontato le sue impressione sul finale di serie e cosa ha significato per lui essere il co-protagonista dello show.
“L’ultima stagione è progettata proprio per spezzare il cuore del pubblico” rivela Harington. “Tutti noi siamo usciti spezzati da questa esperienza. Non abbiamo ancora capito se siamo tristi per via del finale o perché non volevamo lasciare il set. Siamo stati tutti così coinvolti nella realizzazione della serie che ad un certo punto abbiamo sentito il bisogno di fare altro, di chiudere questa esperienza” rivela. E poi aggiunge:” è stata la cosa migliore che mi è capitata, ho amato ogni cosa ma ora basta, è tempo di cambiare.
Ho sempre accusato il peso dei media e del successo, ora dopo quasi nove anni, sono pronto ad andare avanti”. Inoltre: “Lavorare in tv disorienta la vita, rompe un legame con la tua quotidianità,passi una vita sul set quindi è normale che costruisci dei forti legami tra un ciak e un altro”conclude.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.