Lady Diana infelice durante il viaggio di nozze. Nuovi retroscena sulla principessa

Un luna di miele triste e amara per Lady Diana, ecco coma la principessa ha scoperto il vero volto del Principe Carlo

Lady Diana infelice durante il viaggio di nozze. Nuovi retroscena sulla principessa

Il mito di Lady Diana è immortale, come se fosse cristallizzato ne tempo. E ancora oggi spuntano dettagli sul suo matrimonio con il Principe Carlo. Come ha rivelato la giornalista Tina Brown, la vita della Principessa Triste, si era sgretolata già durante il viaggio di nozze.

Dopo quella cerimonia nell’abazia di Westminister che ha ospitato più di due mila invitati tra politici e diplomatici, il sogno d’amore di Lady Diana, si è infranto quasi subito. Anche se la principessa ha avuto diversi dubbi sulla fedeltà e sull’amore di Carlo, ha calcato comunque la navata e si è legata alla famiglia reale. Durante il viaggio di nozze che ha toccato Egitto, Tunisia, Sardegna e Grecia e dopo un soggiorno alla tenuta di Balmoral, lì Lady Diana ha capito quando fosse impossibile la sua unione con Carlo. Non solo ha scoperto un lato del suo carattere che era impossibile da conciliare ma, a sue spese, ha scoperto anche di Camilla. La giornalista racconta che proprio in quel momento la principessa ha scoperto che il fantasma di Camilla sarebbe stato un terribile terzo in comodo nella sua vita amorosa con Carlo. Aprendo un diario infatti ha scoperto la verità.

La luna di miele fu un vero disastro. In quei giorni sia Carlo che Diana capirono di essere incompatibili su tutto. Mentre lui amava leggere libri di filosofia e dipingere, lei sognava l’amore passionale. “Fu un vero infermo” afferma la giornalista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica