Lars von Trier tornerà al cinema molto presto, per la gioia di tutti i suoi fan. Il titolo del suo prossimo cimento è "The House That Jack Built" e si annuncia essere una pellicola controversa, come solo il regista danese sa realizzare.
La trama del nuovo film di Lars von Trier riguarderà un serial killer e la storia sarà narrata dal suo punto di vista. Il film sarà in lingua inglese e le riprese inizieranno ad agosto in Danimarca, con un budget di 8,7 milioni di dollari. Prima di questo progetto, il regista pare si sia accostato al mondo televisivo: c'era in programma una serie TV, ma a quanto pare quest'ipotesi è stata, almeno per il momento, accantonata.
Ma le sorprese verranno con il tempo. "Lars Von Trier - dice la produttrice Louise Vesth - vuole avere la possibilità di essere libero durante le riprese perché quando avrà in mano il girato in autunno, si metterà al montaggio per capire come combinare i delitti.
Li chiama i cinque incidenti: sono cinque casi di omicidi separati da numerose digressioni che collegheranno le varie fasi della storia, in modo simile a Nynphomaniac".C'è da aspettarsi fuochi d'artificio: ogni lavoro del regista danese fa destare lo scalpore in tutto il mondo e anche questo film si annuncia essere esplosivo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.