Brutto episodio di violenza per Irene Ferri che, nelle scorse ore, è stata protagonista di un’accesa discussione con una edicolante di Roma. L’attrice, che fino a pochi giorni fa è stata protagonista in televisione con la serie "Pezzi Unici", dove interpretava la direttrice di una casa-famiglia, è finita al centro di un parapiglia dopo qualche parola di troppo con una commerciante.
I fatti risalgono a domenica 29 dicembre quando, nella prima mattinata, Irene Ferri si trovava in centro a Roma. L’attrice era all’interno di un’edicola di piazza Risorgimento quando è scoppiata la discussione che, dopo qualche parola di troppo, si è trasformata in qualcosa di più. Secondo quanto riportato da Il Messaggero le donne sarebbero passate in poco tempo alle mani. Almeno una decina di testimoni, tra passanti e clienti che si trovavano all'interno dell’edicola, avrebbero assistito alla serie di spintoni tra le due. Il diverbio tra l’attrice e l’edicolante si sarebbe trasformato ben presto in un’aggressione vera e propria, che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza.
All’arrivo dei soccorritori l’attrice e l’edicolante erano ancora scosse dall’accaduto. La più colpita è apparsa subito l’attrice Irene Ferri, che era seduta e ha immediatamente lamentato dolori legati all’aggressione. L’attrice avrebbe infatti dichiarato di esser stata picchiata. Il personale medico arrivato a bordo dell’ambulanza ha soccorso entrambe le donne ma a essere trasportata all’ospedale del quartiere Borgo è stata solo l’attrice romana di 47 anni. Sempre secondo il quotidiano, l’ambulanza ha raggiunto il "Santo Spirito" dove i medici del pronto soccorso, dopo averla visitata, hanno riscontrato alcuni ematomi sul volto e l’hanno dimessa, poche ore più tardi, con una prognosi di alcuni giorni. La vicenda non sembra essere però finita qui.
Gli agenti del commissariato Borgo stanno portando avanti le indagini per capire la dinamica dei fatti. Sono stati identificati alcuni testimoni dell’alterco e saranno sentiti nei prossimi giorni. Senza una denuncia da parte di una delle due donne, però, il procedimento verrà con ogni probabilità archiviato senza capire di chi siano le eventuali responsabilità.
La discussione violenta tra la Ferri e la commerciante sarebbe stata causata da una serie di fraintendimenti. L’attrice si sarebbe lamentata di non esser stata servita adeguatamente, in modo lento e senza rispettare la fila e questo avrebbe innescato la bagarre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.