Di per sé la notizia potrebbe essere banale e di poco interesse: Laura Chiatti ha tagliato i capelli al figlio Enea. Ma la questione è ben diversa, se si pensa che la popolare attrice italiana è da mesi, anzi anni, che combatte contro tutti e soprattutto con i suoi followers social sulla questione capelli lunghi dei suoi figli.
Laura Chiatti è stata, infatti, più volte oggetto di offese e insulti sul web proprio per non aver mai tagliato i capelli ai suoi due figli maschi, Enea (4 anni) e Pablo (2 anni). In una recente intervista a Vanity Fair lei stessa aveva confermato: "Siccome i miei figli hanno i capelli lunghi mi scrivono che saranno degli adulti traumatizzati". Insomma il fatto che Laura Chiatti e il marito Marco Bocci non avessere mai portato i figli dal parrucchiere per il popolo del web era un grosso problema, tanto da scomodare teorie psicologiche e non solo.
Oggi però l’attrice italiana ha deciso di darci letteralmente un taglio, portando il piccolo Enea dal parrucchiere e dicendo addio ai suoi lunghi capelli biondi. Attraverso il suo profilo Instagram la Chiatti ha pubblicato il nuovo look del figlio, immortalato con i capelli cortissimi e commentando malinconicamente la scelta: "Doveva accadere... ma non per una mia decisione...Enea nuovo look". Un post che ha fatto la felicità di molti follower e qualcuno non ha esitato a rimarcare la cosa: "Saranno contente tutte quelle che ti criticavano prima", "Ora non ti diranno più niente almeno", "Hai tolto un passatempo a chi passava le giornate a criticarti".
Qualcun'altro prova invece a stuzzicarla ancora: "Attendiamo anche il nuovo look di Pablo" e dall'ultima foto pubblicata dall'attrice sembra proprio che anche il piccolo Pablo avrà un nuovo taglio di capelli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.