Reduce dalla partecipazione televisiva al talent di Maria De Filippi, "Amici Celebrities", Laura Torrisi ha deciso di concedersi un viaggio all’estero per festeggiare i suoi primi 40 anni. L’attrice e cantante è volata a Bali, in Indonesia, proprio nel giorno del suo compleanno, il 7 dicembre, compiendo un tour tra le bellezze dell’isola. Al suo fianco, però, non c'era nessun nuovo amore. L'attrice fiorentina ha infatti scelto di viversi quest'esperienza in solitaria.
Un viaggio, atteso e desiderato da anni, che Laura Torrisi ha deciso di regalarsi e di fare da sola, per ritrovare la sua dimensione più intima e spirituale. A spiegarlo è stata lei stessa nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove da giorni documentava il tour indonesiano con scatti mozzafiato. "Desideravo fare questo viaggio da 7 anni e desideravo farlo sola – ha scritto l’attrice sui social network - così ho deciso di regalarmelo per i miei 40 anni. E devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore". Una scelta, quella di viaggiare da sola, che l’ha messa alla prova ma che, spiega ancora lei: "Mi ha donato una consapevolezza maggiore ed occhi nuovi per guardare sotto una prospettiva diversa me stessa, le cose intorno a me e gli altri".
Tra immersioni nelle limpide acque, visite ai tempi sacri e momenti di relax, Laura Torrisi ha raccontato di essersi sentita viva a Bali: "Questa terra magica mi ha fatto sentire libera e leggera, mi ha donato colori, sorrisi ed energia. Viaggiare sola per poi scoprire e sentire che in fondo, qui a Bali, soli non si è mai".
Oggi lei, dopo la fine della relazione con il regista toscano Leonardo Pieraccioni, non ha ancora ritrovato la serenità al fianco di un uomo. Il suo amore e le sue attenzioni sono riservate alla figlia, avuta dall’attore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.