Francesco Monte sta andando avanti e dopo i presunti flirt che gli sono stati attribuiti nel corso di queste settimane, per lui arriva un'altra grana.
Questa volta a parlare è Angela Achilli, una delle protagoniste di Uomini e Donne nell'edizione Ragazzi e ragazze del 2013. Più di quattro anni fa, infatti, ebbe un incontro con Monte proprio nei giorni in cui la relazione tra lui e la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese non navigava in buone acque.
Ora Angela è tornata a parlare di quel periodo all'interno della pagina Facebook di Turchese Baracchi: "Ho rivisto Francesco Monte in tv, mi sono ricordata di quella sera del 2013, quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e Donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con Teresanna. Lui non è uno stinco di santo ed ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui non si era lasciato con Teresanna anche se lui lo aveva dichiarato, e credo non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto insieme. Poi a distanza di anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l'ho rivisto a una cena e che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono, nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo".
Le parole della ex di Uomini e Donne lasciano poco all'immaginazione. Ma in che modo Francesco Monte si è avvicinato a Angela, stando sempre alla ricostruzione fatta dalla donna? "Io penso che lui sia una persona arrivista, cioè se vuole fare qualcosa, vuole arrivare al successo, potrebbe fare qualunque cosa, è disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altra. Io sinceramente ho ritenuto opportuno non riprendere questa parentesi che era già stata chiusa. Nel 2013 ci siamo baciati, non quando stava con Cecilia perché non gli ho dato modo, ma quando stava con Teresanna".
Poi Angela Achilli ha dato a Francesco Monte l'ultimo colpo di grazia: "Sono convinta che
lui si sia avvicinato a Cecilia anche per Belen, avvicinarsi ad una donna che comunque porta un cognome importante e ti porta in giri di un certo tipo. Lui ha avuto il boom da quando si è messo con lei, ma prima chi era?".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.