Da quando suo fratello ha iniziato a partecipare ai reality, Luca Onestini ha sempre dimostrato un grande senso di protezione. In questi mesi Gianmarco è impegnato come concorrente del Gran Hermano spagnolo e attorno a lui in queste ore si è scatenata una forte polemica. Nelle ultime ore, Luca su Instagram è tornato a spendere parole in difesa di suo fratello ma, soprattutto, contro Ivana Icardi, con la quale dentro il Grande Fratello 16 c'era stato un avvicinamento.
Tra la sorella di Mauro e Gianmarco Onestini il feeling era palpabile già durante i primi giorni all'interno della casa di Cinecittà. Tra i due c'era stato anche un piccolo avvicinamento, soprattutto da parte di Ivana. La ragazza è rimasta ammaliata dalla bellezza del piccolo Onestini, tanto da andare in confusione. Dopo l'eliminazione ha lasciato il fidanzato ed è rientrata in casa per dichiararsi a Gianmarco, senza ottenere risposta positiva. Sembrava che tutto si fosse esaurito in quel momento, visto che Ivana è successivamente tornata con il suo fidanzato, ma pare che negli ultimi giorni ci sia stata un'evoluzione.
Stando a quanto raccontato su Instagram da Luca Onestini, Ivana Icardi avrebbe chiamato la produzione del Gran Hermano dichiarando di essere stata “sedotta e abbandonata” da Gianmarco. Il fidanzato di Ivana Mrazova, però, non ci sta: “Proprio lei, quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare merda in faccia alle persone della sua famiglia.” Secondo lo speaker di RTL 102.5, Ivana Icardi avrebbe una grandissima voglia di emergere e per questo motivo sarebbe disposta a tutto.
“Siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, questa soggetta qua per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta dipingendosi da vittima”, ha detto Luca Onestini, prima di affondare il colpo finale: “A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto tra noi forse non c’era neanche bisogno di truccarla!”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.