Luca e Gianmarco Onestini sono molto uniti e lo hanno dimostrato durante le reciproche partecipazioni al Grande Fratello. Attualmente, a essere un concorrente della casa più spiata d'Italia è il più piccolo degli Onestini, che sta facendo un percorso pulito e molto rispettoso.
Il ragazzo è stato al centro dell'attenzione per alcuni episodi con altre due inquiline del reality di Cinecittà, Guendalina Canessa e Ivana Icardi, che hanno esternato il loro interesse nei confronti del concorrente bolognese. Gianmarco ha "dato picche" a entrambe con estrema eleganza. Durante l'ultima diretta Onestini jr è stato coinvolto in un'altra dinamica emersa nel salotto di Domenica Live grazie a Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Gianmarco gli avrebbe confidato che Michael Terlizzi ci avrebbe provato con lui durante la loro partecipazione a Temptation Island. Il fratello di Luca Onestini, durante il confronto con Edoardo Ercole e lo stesso Michael all'interno della casa avvenuto lunedì scorso, ha negato categoricamente di aver mai raccontato un simile aneddoto.
Alla luce di tutto questo e delle polemiche che corrono sul web, Luca Onestini da qualche giorno sta sostenendo con ancora maggiore veemenza suo fratello attraverso i social, dove lascia bellissimi messaggi di affetto. Dopo essere intervenuto in difesa del fratello per quanto accaduto con Ivana Icardi e dopo aver espresso la sua volontà di incontrare Gianmarco, l'ultimo sfogo risale a ieri mattina. In una storia su Instagram il compagno di Ivana Mrazova ha voluto condividere con i suoi follower parole di stima e di orgoglio verso il fratello: “Le persone pulite hanno sempre bisogno di un po’ più di tempo perché per apprezzarle devi capirle. In una pozzanghera ti ci puoi specchiare subito ma poi non rimane nulla.” Luca poi continua:“Un mare profondo invece lo capisci solo quando ti ci tuffi e lo osservi da dentro. Sono fiero di te, fratellone.”
Il messaggio del maggiore degli Onestini ai telespettatori del Grande Fratello è molto chiaro: bisogna dare
tempo a Gianmarco affinché emerga completamente la sua personalità. Solo pochi giorni fa, Luca Onestini ha postato una foto di loro due insieme da bambini, con una dedica speciale: "Con te da SEMPRE e PER SEMPRE"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.