"Luigi Favoloso ha fatto rissa con un immigrato". E ora il compagno della Moric rompe il silenzio

Luigi Favoloso ha registrato una storia su Instagram per spiegare quanto è successo sabato sera fuori da un supermercato

"Luigi Favoloso ha fatto rissa con un immigrato". E ora il compagno della Moric rompe il silenzio

Solo qualche ora fa in rete ha iniziato a circolare l'indiscrezione che Luigi Favoloso è finito dentro una rissa con un extrocomunitario.

"Luigi Mario Favoloso è stato appena portato all'ospedale Fratebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori un supermercato", scriveva il sito di gossip Bitchyf sabato sera. Sembravano solo rumors e invece sembra che qualcosa sia successo davvero. Il fidanzato di Nina Moric, infatti, ieri sera ha condiviso sui social una storia di Instagram.

"Ciao ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po' tragiche sul mio conto, volevo solo tranquillizzarvi e dirvi che in realtà è successo poco, quasi

nulla - ha spiegato Favoloso -. Quindi, state tranquilli. Sono vivo e sto benissimo".

Il modello napoletano, quindi, non ha smentito l'accaduto. Ha soltanto voluto tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di saluute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica