Naike Rivelli sa bene come come far parlare di sè, dopo la proposta "indecente" a Carlo Conti e i numerosi video provocanti pubblicati sui social, la figlia di Ornella Muti supera ogni limite.
La showgirl, infatti, ha condiviso su Twitter una sua foto che lascia poco all'immaginazione. Naike nello scatto è completamente nuda e con le mani si copre le parti intime. A corredo dell'immagine decisamente forte la Rivelli scrive: "C'è chi si fa pagare per mettersi a nudo... e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa".
Le parole e lo scatto di Naike sono assolutamente una provocazione che ha fatto infuriare non pochi utenti in rete.
La figlia di Ornella Muti, infatti, dopo questa foto è stata duramente criticata per il suo modo di comunicare con il pubblico. Ma questo atteggiamento della showgirl non dovrebbe stupire più di tanto, la Rivelli ha sempre usato le maniere forti per far valere il suo punto di vista. Sempre. (Guarda la foto)
C'è chi si fa pagare per mettersi a nudo.., e Chi vive la nudità naturalmente. Io ? Mi faccio pagare X indossare qualcosa pic.twitter.com/H1C74CJqs1
— naike rivelli (@nayked3) 10 giugno 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.