Madonna contro D&G: "Sintetici? Tutti i bambini hanno un'anima"

Anche la cantante si inserisce nella polemica sui figli e la famiglia naturale. "Dio mette mano anche nella tecnologia"

Madonna contro D&G: "Sintetici? Tutti i bambini hanno un'anima"

Anche Madonna ha voluto dire la sua, infilandosi in una polemica sulla famiglia naturale scatenata da un'intervista che gli stilisti Dolce & Gabbana hanno rilasciato a Panorama. Parole che hanno fatto molto discutere e provocato una risposta piuttosto forte da parte di Elton John e poi ancora quella di Stefano Gabbana sulle pagine del Corriere della Sera.

Stefano Dolce aveva parlato in particolare di "figli della chimica che non hanno mamma e papà", di "uteri in affitto, semi scelti da un catalogo". Le parole incriminate, su famiglia tradizionale e procreazione assistita, hanno fatto dire la sua anche a lady Ciccone, che di Dolce & Gabbana è stata testimonial.

Con un lungo post su Instagram, la signora del pop si è schierata piuttosto apertamente dalla parte di Elton John, sostenendo che "Ogni anima

viene a noi per insegnarci una lezione" e che "Dio ha la mano in ogni cosa, anche con la tecnologia".

"Pensare prima di parlare". Questo l'invito di Madonna, che ha messo in chiaro: "Non c'è nulla di sintetico in un'anima".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica