Madonna travolta dalle critiche: strappa corpetto alla fan minorenne

La cantante invita una fan sul palco, le ha tirato giù il top e la lascia per un attimo a seno scoperto

Madonna travolta dalle critiche: strappa corpetto alla fan minorenne

Il comportamento bizzarro di Madonna degli ultimi tempi ha colpito ancora. Durante le tappe del Rebel Heart world tour in Australia, la regina del pop ha sommato ritardi, delusioni e stravaganze, non è stata da meno neanche a Brisbane, dove la cantante invitando una fan sul palco le ha tirato giù il top lasciandola per un attimo a seno scoperto. Il video è stato pubblicato subito su YouTube (guarda qui) e tabloid e siti hanno creato il tam tam mediatico.

Nel filmato si vede la star accanto alla ragazza, la modella Josephine Georgiou. Muovendo la mano, la signora Ciccone aggancia il corsetto e scopre il seno alla giovane. La ragazza si ricopre immediatamente, mentre Madonna si scusa. "Mi spiace tanto, una molestia sessuale - scherza la star - si può fare lo stesso con me".

Al Courier Mail la ragazza ha difeso Madonna, dichiarando che per lei l'accaduto non è stato "un grosso problema" e non si sente "umiliata". "Non pensavo che si alzasse questo polverone", ha aggiunto la giovane fan. Per lei l'importante è stato solo trovarsi accanto alla sua beniamina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica