Mara Maionchi dopo il tumore: "Operata due volte, sto bene"

La Maionchi in trasmissione a Radio 105: "Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso". E racconta: "Ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta"

Mara Maionchi dopo il tumore: "Operata due volte, sto bene"

"Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso: ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta". In diretta a Radio 105, durante la trasmissione Benvenuti nella Jungla che conduce con Gianluigi Paragone e Ylenia, Mara Maionchi si mette a nudo. E racconta del tumore. "È stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio - ha spiegato la nota produttrice discografica - ora però voglio lanciare un appello a tutte le donne, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale".

Durante la trasmissione Benvenuti nella Jungla la Maionchi non si tira indietro a raccontare quanto a vissuto nell'ultimo periodo. Il tumore, i controlli e le due operazioni. "Se preso in tempo - ha detto in radio - il cancro può essere tenuto sotto controllo, davvero". "Fate i controlli!", ha chiosato prima di unirsi a Paragone per fare gli auguri a Emma Bonino: "In bocca al lupo di cuore". Subito sono partiti i commenti sulla pagina Facebook della trasmissione Benvenuti nella Jungla. "Sempre duri nella lotta contro il tumore. Cara Mara, io sono stata operata a 39 anni - scrive Maria Rosa - Ne son passati 15, per ora ho vinto io. Però ti cambia la prospettiva della vita.

E vai che vai bene!". "Grandissima Mara Maionchi - »posta« Bruno - ma chi ti abbatte a te. Lo sconfiggerai ne sono certo". E infine Gioia, di Ferrara: "Mara sei molto coraggiosa e infondi coraggio agli altri!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica