Mara Venier: "In Rai ho preso antidepressivi"

La conduttrice si confessa: "Quando conducevo La Vita in diretta mi immedesimavo nelle storie e avevo bisogno dei farmaci"

Mara Venier: "In Rai ho preso antidepressivi"

"Entro sempre nelle storie che racconto. Al terzo anno de La Vita in Diretta ho iniziato ad assumere antidepressivi perché prendevo troppo a cuore le storie che raccontavo". Mara Venier si confessa a Tv, sorrisi e canzoni e svela un retroscena su quando conduceva lo storico programma pomeridiano in Rai: "Spesso cercavo di aiutare la gente anche a telecamere spente. Sono cose che alla lunga ti devastano". L'anno in cui ha iniziato ad assumere degli antidepressivi coincideva anche con il periodo in cui si è trovata a dover affrontare la malattia della madre. "Sono stati mesi molto difficili per me. Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me.



tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica