Masterchef, Joe Bastianich nella bufera: "Campobasso è un posto sfigato"

Durante l'ultima puntata di Masterchef, il giudice Joe Bastianich è finito nella bufera per un commento fatto a una concorrente sulla città di Campobasso

Masterchef, Joe Bastianich nella bufera: "Campobasso è un posto sfigato"

Joe Bastianich, giudice di Masterchef, è finito nella bufera dopo un commento fatto durante l'ultima puntata del fortunato show televisivo targato Sky e andato in onda ieri sera.

Al momento della "Mistery Box", Bastianich ha iniziato a fare il giro delle postazioni cercando di far conoscere al pubblico i nuovi concorrenti. Ma quando si è soffermato a parlate con Joayda, domenicana di 31 anni, ha chiesto qualche particolare in più sulla sua vita privata.

Dopo aver saputo che la concorrente vive a Campobasso insieme al marito, Joe ha subito risposto: "Dov'è Campobasso, mi sembra un posto

sfigato!". Anche Joayda ha risposto però che in molti glielo fanno notare.La frase non è passata inosservata e sui social, in particolar modo su Twitter, è scoppiata la polemica per la frase infelice detta da Bastianich.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica