Maurizio Ferrini si confessa: "Anche io ho sofferto la fame"

Il celebre attore e comico Maurizio Ferrini ha raccontato la sua storia su Rai 1: dal palcoscenico a soffrire la fame e la solitudine

Maurizio Ferrini si confessa: "Anche io ho sofferto la fame"

La storia di Marco Della Noce, comico diventato celebre a Zelig nei panni del meccanico della Ferrari e finito in rovina, non è unica. Su Rai1, Maurizio Ferrini, attore e comico lanciato da Renzo Arbore, racconta di quando ha sofferto la fame.

Il racconto choc

Prima con Arbore a Quelli della notte, poi inventore della signora Coriandoli, Ferrini si è confessato nel salotto di Eleonora Daniele. "Se dici no a persone importanti rimani da solo e ha un caro prezzo perché, se non vai in televisione e al cinema, non ti chiamano.

Così sono iniziati anni in cui ho anche sofferto la fame, sono stato abbandonato" ha ammesso su Rai1.

Ma l'attore classe 1953 ha anche specificato come ci siano state "poche persone che mi hanno aiutato e mi sono state vicine in questi anni e devo molto soprattutto alla fede, molto forte, che ho".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica