Meghan Markle esclude i suoi parenti dalla vita di Archie

Meghan Markle appare orientata a circondare Archie da influenze positive: sembra sia pronta a escludere i parenti statunitensi dalla vita del neonato

Meghan Markle esclude i suoi parenti dalla vita di Archie

Meghan Markle terrà lontani da Archie i parenti dal lato paterno della sua famiglia. Almeno per il momento.

Il Sun riporta come la duchessa di Sussex sia intenzionata a circondare il suo primogenito solo di “influenze positive” almeno finché non sarà cresciuto. Queste influenze includono sua madre Doria Ragland - tra i 25 ristrettissimi invitati al battesimo di Archie nei prossimi giorni - e naturalmente il Principe Carlo, da tempo visto da Meghan come una figura paterna. Carlo ha tra l’altro accompagnato Meghan all’altare, dopo l’assenza del padre Thomas Markle al Royal Wedding, a causa di un attacco di cuore.

A rivelarlo è una fonte anonima, mentre un’altra ha invece dichiarato che il battesimo di Archie sarà un evento ristrettissimo e privato: le foto saranno rilasciate solo successivamente sui canali social ufficiali della Royal Family.

L’ingresso di Archie nella Chiesa Anglicana avverrà in questi giorni nella St. George’s Chapel all’interno del castello di Windsor e sarà chiuso al pubblico e alla stampa. Sarà permessa la partecipazione solo agli invitati, ai padrini e madrine del neonato che Meghan e il Principe Harry hanno scelto - ma ancora non sono stati forniti i dettagli in merito. Grande assente potrebbe essere la Regina Elisabetta II, ma solo perché alle prese con impegni ufficiali della Corona.

Sarà sicuramente assente invece Thomas Markle con i suoi figli avuti dal primo matrimonio, Samantha e Thomas jr, tutti non invitati. Thomas senior si era mostrato possibilista sull’eventualità di ricevere il suo benvenuto all’evento dicendo di non sapere cosa avrebbe scelto la figlia. L’uomo teme di non essere riuscito a riconciliarsi con l'ex attrice per via del silenzio che in questo periodo lo sta accompagnando.

In realtà, i rapporti tra le parti si sono complicati per via delle continue dichiarazioni che la famiglia Markle ha fornito alla stampa e via social contro Meghan e che avrebbero suscitato il disappunto

perfino dell’anziana sovrana. Alla vigilia del Royal Wedding, Thomas Markle, il quale era stato invitato, sollevò uno scandalo facendosi fotografare dai paparazzi in un servizio concordato ad hoc.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica