Meghan Markle pronta a volare a Los Angeles con Archie

La Duchessa di Cambridge sta organizzando la prima trasferta del piccolo Archie negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove è sempre vissuta e che le manca molto. Intanto in Inghilterra la sua mania di tagliare i ponti con chi non le serve più ora che è una nobile ha fatto nascere un neologismo

Meghan Markle pronta a volare a Los Angeles con Archie

Secondo Elle, la Duchessa del Sussex Meghan Markle starebbe pianificando un viaggio negli Stati Uniti e in particolare nella sua città, Los Angeles, che pare mancarle moltissimo. Per Meghan è importante che Archie conosca le origini materne e non solo quelle paterne. Il bambino ha il doppio passaporto e presto potrà vedere dove la sua mamma è cresciuta.

La Duchessa del Sussex, quindi, “sta progettando un viaggio a Los Angeles non appena il piccolo potrà salire su un aereo" ha detto una fonte al giornale. L'ultima volta che Meghan era stata negli Stati Uniti è stato lo scorso febbraio, quando Amal Clooney e Serena Williams le avevano organizzato un sontuoso baby shower a New York.

Secondo il magazine "sarà una vacanza personale e non un tour reale, quindi inutile aspettarsi uscite pubbliche della royal couple che manterrà il più stretto riserbo”.
È escluso che per l’occasione Meghan voglia riconciliarsi con i suoi parenti americani con cui la Duchessa al momento non intende avere alcun tipo di rapporto, in particolare con suo padre Thomas Sr. a cui ha giurato che non farà mai conoscerà il nipote Archie.

Ma la sua famiglia non è l’unica ad aver subito opera di “ghosting” da parte della Markle. Il “ghosting”, rendere qualcuno un fantasma, consiste nel cancellare all’improvviso dalla propria vita una persona senza dargli alcuni spiegazione.

È un modo di tagliare tutti i ponti con qualcuno e in Inghilterra, come rileva FoxNews, va ora molto di moda un neologismo, nato proprio dal fatto che, appena entrata a far parte della Royal Family, Meghan abbia cancellato dalla sua vita decine e decine di persone. I più giovani, invece del verbo “ghosting”, adesso usano “meghanmarkling” in frasi come: “You’re meghanmarkled!” (“sei stato meghanmarklizzato!”).

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica