Secondo Elle, la Duchessa del Sussex Meghan Markle starebbe pianificando un viaggio negli Stati Uniti e in particolare nella sua città, Los Angeles, che pare mancarle moltissimo. Per Meghan è importante che Archie conosca le origini materne e non solo quelle paterne. Il bambino ha il doppio passaporto e presto potrà vedere dove la sua mamma è cresciuta.
La Duchessa del Sussex, quindi, “sta progettando un viaggio a Los Angeles non appena il piccolo potrà salire su un aereo" ha detto una fonte al giornale. L'ultima volta che Meghan era stata negli Stati Uniti è stato lo scorso febbraio, quando Amal Clooney e Serena Williams le avevano organizzato un sontuoso baby shower a New York.
Secondo il magazine "sarà una vacanza personale e non un tour reale, quindi inutile aspettarsi uscite pubbliche della royal couple che manterrà il più stretto riserbo”.
È escluso che per l’occasione Meghan voglia riconciliarsi con i suoi parenti americani con cui la Duchessa al momento non intende avere alcun tipo di rapporto, in particolare con suo padre Thomas Sr. a cui ha giurato che non farà mai conoscerà il nipote Archie.
Ma la sua famiglia non è l’unica ad aver subito opera di “ghosting” da parte della Markle. Il “ghosting”, rendere qualcuno un fantasma, consiste nel cancellare all’improvviso dalla propria vita una persona senza dargli alcuni spiegazione.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.