È morto Tomaso Cavanna, il produttore del Jova Beach Party

Jovanotti ricorda il suo amico Tomaso Cavanna, scomparso improvvisamente a 44 anni. L'uomo era uno dei produttori del Jova Beach Party

È morto Tomaso Cavanna, il produttore del Jova Beach Party

The show must go. È una delle leggi più dure del mondo dello spettacolo. Continuare a divertire il prossimo mentre si vorrebbe fare tutt'altro, mentre qualcosa dentro s'è spezzato. È quello che deve fare oggi Jovanotti sul palco del Jova Beach Party che in queste ore si sta svolgendo a Lignano Sabbiadoro. Ieri, all'alba dei suoi 45 anni, è morto Tomaso Cavanna, ex discografico e produttore, attualmente impegnato proprio nella produzione degli eventi di Jovanotti dell'estate 2019.

Aspettavamo per festeggiare il tuo compleanno oggi nel backstage e poi stasera con i piedi nella sabbia a ballare. È difficile da credere che non ci sarai, ma come si fa? Edy tutti noi ti abbracciamo forte, oggi la musica in spiaggia è dedicata al vostro grande amore e al sorriso indimenticabile del nostro Tomi”, ha scritto Jovanotti in un post dedicato proprio a Tomaso Cavanna, che oggi, 28 agosto, avrebbe compiuto 45 anni. Lorenzo Cherubini ha pubblicato una loro recente foto in cui i due si abbracciano, un'immagine tenera che mai il cantante avrebbe pensato di utilizzare così, così presto.

Tomaso Cavanna è morto improvvisamente facendo piombare nello sgomento tutti quelli che lo conoscevano e che hanno condiviso con lui tanti o pochi momenti. Sono diversi i messaggi che in queste ore molti volti noti, oltre a Jovanotti, stanno lasciando in ricordo dell'uomo. È straziante il ricordo della sua compagna, che su Instagram scrive: “Ciao Amore mio, spero tu sia adesso con quelle farfalle rosa che vedevi negli ultimi giorni. Aver passato un po’ di vita con te è stata la mia fortuna più grande. Sei il mio amore infinito e niente ora sarà più come prima. Vola amore vola.

Solo poco più di un mese fa, Tomaso Cavanna aveva condiviso sul suo profilo proprio un'immagine in compagnia di Jovanotti, durante il Jova Beach Party di Rimini: “Grazie My friend per tutta

l’energia che riesci a trasmettere a me e al mondo.” Sarà difficile per Jovanotti continuare a trasmettere quell'energia in queste ultime tappe ma il cantante toscano farà il possibile, anche in memoria del suo amico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica