Naike Rivelli fa discutere ancora con un nuovo video provocatorio

La figlia di Ornella Muti ha diffuso un messaggio su Instagram per rispondere a tutti quelli che l'hanno criticata per aver diffuso la foto hot di sua madre

Naike Rivelli fa discutere ancora con un nuovo video provocatorio

Soltanto ieri Naike Rivelli aveva fatto discutere pubblicando sui social lo scatto - decisamente hot - della madre Ornella Muti, ora rincara la dose e il protagonista diventa il suo lato b.

La showgirl è nota al grande pubblico per dire sempre quello che pensa, per le sue foto piuttosto provocatorie e per la sua indiscutibile bellezza. Dopo la foto "scandalosa" della madre Ornella Muti pubblicata ieri pomeriggio tramite il suo profilo Instagram, Naike Rivelli ci ha tenuto a diffondere un breve messaggio.

Così sul suo profilo Instagram scrive: "Pubblico le MIE PHOTO, LE MIE IDEE E La MIA ARTE. Vengo Spesso Criticata. ALLO STESSO TEMPO, TUTTO, MA TUTTO QUELLO CHE POSTO VIENE PRESO E RIPROSPOSTO QUOTIDIANAMENTE DA TUTTI I SOCIAL iniziando Dalla "Cronaca Vera" Tg ecc.. e finendo con la cronaca rosa, gossip e trash. Ognuno di questi canali mediatici esprime la sua.. sul mio Lavoro. Spesso usando titoli come: Naike Rivelli foto scoc Foto volgari improponibili ecc ecc.. TALMENTE INGUARDABILI CHE NON C'è SOCIAL CHE NON LE USA QUOTIDIANAMENTE".

E ancora:"STANNO SEMPRE A RIPROPORRE LE MIE #naikerivelli IMMAGINI... sarà che da qualche parte.. a qualcuno .. quello che faccio piace? Ma piace tanto ..! Ieri ho postato la mamma in déshabillé.. la sera stessa era sul Tg - in tv - dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso culo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience.

LA FOTO DI IERI È PIACIUTA A 3000 Mila persone che MI SEGUONO su Instagram". E dopo aver condiviso queste parole piuttosto polemiche, Naike Rivelli ha pubblicato un video destinato a far discutere ancora una volta (Guarda il filmato)

Photo by Ornella Muti of Naike RivelliI I publish MY PICTURES AND IDEAS - NOT ONLY DO I GET CRITICISM, But every existing media, from the News to gossip trash media..- grab MY POSTS - literally every SINGLE DAY - and use them to keep their audiences. WHY? People say my posts are: VULGAR PREPOSTEROUS DISGUSTING SENSELESS- YET.. YET... and YET.. EVERYONE -EVERYONE- TAKES, USES AND WRITES ABOUT -MY -IMAGES . I find them all over the place like a ViRUS. Evidently ... if they are sooooooooooooooooooooo POPULAR.... someone looks at them .. Wouldn't You Say? I have something to say to all MEDIA Channels - get to my Mothers age Looking like, and feeling like, she does. Then only then - Can you Judge Us!Puppblico le MIE PHOTO, LE MIE IDEE E La MIA ARTE. Vengo Spesso Criticata. ALLSO STESSO TEMPO, TUTTO, MA TUTTO - QUELLO CHE POSTO VIENE PRESO E RIPROSPOSTO QUOTIDIANAMENTE DA TUTTI I SOCIAL- iniziando Dalla "Cronaca Vera" Tg ecc.. e finendo con la cronaca rosa, gossip e trash. Ognuno di questi canali mediatici esprime la sua.. sul mio Lavoro. Spesso usando titoli come: Naike Rivelli foto scoc Foto volgari improponibili ecc ecc.. TALMENTE INGUARDABILI CHE NON C'è SOCIAL CHE NON LE USA QUOTIDIANAMENTE- mi ritrovo tutto ciò che pubblico da tutte le parti.. in varie forme , costantemente decontestualizzato.. sfruttato per aumentare i propri ascolti come un virus. Dicono che faccio tanto scandalo.. eppure- STANNO SEMPRE A RIPROPORRE LE MIE #naikerivelli IMMAGINI... sarà che da qualche parte.. a qualcuno .. quello che faccio piace? Ma piace tanto ..! Ieri ho postato la mamma in déshabillé.. la sera stessa era sul Tg - in tv - dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso culo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience a mediaset LA FOTO DI IERI È PIACIUTA A 3000 Mila persone che MI SEGUONO su Instagram .Vi invito ad osservare LA QUANTITÀ DI PERSONE CHE REALMENTE VANNO A FARSI I CAZZI MIEI - è tutto documentato, anche i loro account #fuckyou #vaffanculo @ornellamuti @luciopresta @social_mediaset @skytg24hd @agenzia_ansa @rai1official fanculo ipocriti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica