Naike Rivelli fa discutere ancora con un nuovo video provocatorio
La figlia di Ornella Muti ha diffuso un messaggio su Instagram per rispondere a tutti quelli che l'hanno criticata per aver diffuso la foto hot di sua madre
La showgirl è nota al grande pubblico per dire sempre quello che pensa, per le sue foto piuttosto provocatorie e per la sua indiscutibile bellezza. Dopo la foto "scandalosa" della madre Ornella Muti pubblicata ieri pomeriggio tramite il suo profilo Instagram, Naike Rivelli ci ha tenuto a diffondere un breve messaggio.
Così sul suo profilo Instagram scrive: "Pubblico le MIE PHOTO, LE MIE IDEE E La MIA ARTE. Vengo Spesso Criticata. ALLO STESSO TEMPO, TUTTO, MA TUTTO QUELLO CHE POSTO VIENE PRESO E RIPROSPOSTO QUOTIDIANAMENTE DA TUTTI I SOCIAL iniziando Dalla "Cronaca Vera" Tg ecc.. e finendo con la cronaca rosa, gossip e trash. Ognuno di questi canali mediatici esprime la sua.. sul mio Lavoro. Spesso usando titoli come: Naike Rivelli foto scoc Foto volgari improponibili ecc ecc.. TALMENTE INGUARDABILI CHE NON C'è SOCIAL CHE NON LE USA QUOTIDIANAMENTE".
E ancora:"STANNO SEMPRE A RIPROPORRE LE MIE #naikerivelli IMMAGINI... sarà che da qualche parte.. a qualcuno .. quello che faccio piace? Ma piace tanto ..! Ieri ho postato la mamma in déshabillé.. la sera stessa era sul Tg - in tv - dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso culo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience.
LA FOTO DI IERI È PIACIUTA A 3000 Mila persone che MI SEGUONO su Instagram". E dopo aver condiviso queste parole piuttosto polemiche, Naike Rivelli ha pubblicato un video destinato a far discutere ancora una volta (Guarda il filmato)
Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.