Naike Rivelli torna a far parlare di sé, dopo il video pubblicato su Instagram mentre mangia una banana, la figlia di Ornella Muti fa una dichiarazione insolita: "Sono bisessuale".
La showgirl sono mesi che fa discutere per i suoi comportamenti fuori dalle righe. Prima per la foto nuda scattata dal fidanzato di sua madre, poi per alcuni video su Twitter dove si mostra come mamma l'ha fatta, poi per la proposta a Carlo Conti (nei giorni di Sanremo gli aveva domandato di poter andare sul palco dell'Ariston, ndr) e infine le dichiarazioni sul suo orientamento sessuale.
Attraverso il suo profilo Instagram, ieri pomeriggio ha pubblicato una foto che la ritrae ancora una volta senza veli accompagnata da una didascalia piuttosto chiara. "Bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. aggettivo che ha i caratteri di entrambi i sessi .2. sostantivo maschile e femminile che prova attrazione per individui di entrambi i sessi", scrive Naike Rivelli.
E ancora: "Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema".
Naike Rivelli ha sempre vissuto la sua vita come meglio credeva, ma mai in passato era arrivata a fare una dichiarazione sul suo orientamento sessuale così esplicita.Ora che ha chiarito anche questo punto, pare non avere più alcun segreto. (Guarda la foto)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.