Naike Rivelli si sfoga sui social dopo l'intervista a Verissimo della settimana scorsa con la mamma Ornella Muti.
Così la showgirl parla per la prima volta della rottura con Yari (suo ex fidanzato, ndr) e la famiglia Carrisi. Naike Rivelli aveva già anticipato qualcosa nello studio di Silvia Toffanin, o meglio, aveva lasciato intendere che i loro rapporti non fossero proprio idilliaci. Ornella e Naike, infatti, dopo aver risposto a vari quesiti, alla domanda sulla famiglia Carrisi, la risposta è stata un netto "no comment".
Subito in rete gli utenti hanno iniziato a fare insinuazioni e ipotesi sulle due famiglie, ma a mettere in chiaro tutto ci pensa Naike Rivelli. "L'intervista a Verissimo è stata bella e sincera! - si legge sul profilo Instagram -. Purtroppo c'è stata un po' di confusione sui commenti miei e della mamma Ornella Muti riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro.
Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo 'no comment', è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali. Non sta a noi parlare di argomenti estremamente delicati con superficialità o leggerezza. Vi chiedo di rispettare questa scelta. Non elaborate subito.. su cose di cui non sapete nulla".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.