È nata la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Isabel

La coppia aveva scelto di non conoscere il sesso prima della nascita

È nata la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Isabel

lary Blasi e Francesco Totti sono di nuovo genitori. Dopo che le voci si sono rincorse per un'oretta, è arrivata la conferma: la bambina è nata intorno alle 19,15 di questa sera. La piccola si chiama Isabel e pesa 3,240 chilogrammi. Secondo le prime informazioni rilasciate dai medici, il parto si è svolto naturalmente e la piccola "gode di ottima salute".

Il calciatore aveva lasciato nel primissimo pomeriggio l'allenamento a Trigoria per raggiungere la moglie nella clinica Mater Dei, nel quartiere Parioli di Roma, in cui è stata ricoverata stamattina. La coppia, che ha già due bambini - Cristian di 10 anni e Chanel di 8 - aveva deciso di non conoscere il sesso del bambino.

"Sarà una sorpresa anche per i miei due piccoli", aveva raccontato Ilary a Oggi, "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Christian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica