Nicole Mazzocato: "Non accostatemi più a Fabio Colloricchio"

Dopo la notte hot vissuta da Fabio Colloricchio con Violetta Mangrinan a Supervivientes, Nicole Mazzocato è stata chiamata in causa e ha chiesto di non essere più accostata al suo ex

Nicole Mazzocato: "Non accostatemi più a Fabio Colloricchio"

La partecipazione di Fabio Colloricchio a Supervivientes sta scatenando i fan che, in seguito alle dichiarazioni e a ciò che l’ex tronista ha fatto, hanno iniziato ad inondare di domande Nicole Mazzocato, sua ex fidanzata.

I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno vissuto una intensa relazione durata quattro anni e si sono lasciati in ottimi rapporti, almeno fino a quando lui è approdato alla versione iberica de L’Isola dei famosi. Da quel momento in poi, Fabio si è lasciato andare ad esternazioni denigratorie nei confronti di Nicole e della relazione che hanno vissuto, tanto che la ex corteggiatrice ha ammesso di non saper dare una spiegazione a tale atteggiamento da parte dell’ex fidanzato.

Nelle ultime ore, però, Fabio Colloricchio è tornato a far parlare di sé per essersi lasciato andare a momenti molto intimi con Violeta Mangrignan. I due, incuranti delle telecamere, hanno avuto un rapporto sessuale a Supervivientes e, ancora una volta, Nicole Mazzocato è stata travolta dai messaggi. Questa volta, però, la modella ha sbottato e chiesto di non essere più associata al suo ex fidanzato. “Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno – ha scritto lei in una Instagram story - .

Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica