Non c’è pace per Meghan Markle. Fra le mura di Bukingham Palace continuano a serpeggiare pettegolezzi e cattiverie sulle abitudini della duchessa di Sussex. In pausa forzata per via dell’imminente nascita del royal baby, la vita della Markle resta comunque una corsa ad ostacoli. Ora spunta persino un nomignolo poco lusinghiero che lo staff di corte gli ha affibbiato.
È consuetudine una cosa del genere. Ad esempio Harry è soprannominato Ginger, Kate Middleton Babykins (piccola bambina) e la regina è chiamata Lilibet. Spunta ora anche quello di Meghan Markle. Viene chiamata Sussex Me-Gain. Fa parte di un gioco di parole molto usato nella lingua inglese. In altre parole la duchessa viene soprannominata “Sussex so tutto io” oppure “Sussex sono io che ci guadagno”. Ha diversi significati dato che il gioco di parole ha una doppia valenza. E alla luce delle recenti polemiche, sembra che a Corte hanno trovato il soprannome giusto per Meghan Markle.
"Penso che la Markle deve capire che non può vivere come una star di Hollywood – rivela una fonte vicina a un membro
dello staff di corte -, la monarchia richiede regole e non vizi ed eccessi. Non è vivere una favola. Per Meghan invece è lo è," conclude. Chissà se con la nascita del royal baby la duchessa potrà calmare le sue arie da Diva.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.