Dopo la rottura con Katy Perry avvenuta lo scorso marzo Orlando Bloom ha ora una nuova fiamma, sempre conosciuta nel mondo dello spettacolo.
Si tratta della ventottenne Nina Dobrev, l'attrice-vampire della celebre serie televisiva americana The Vampire Diaries. Secondo quanto riportato dalla rivista britannica People i due farebbero coppia fissa da qualche settimana anche se non hanno ufficializzato la loro relazione.
Una fonte anonima ha rivelato che "vogliono divertire insieme e per adesso non vogliono fidanzarsi". Infatti, Orlando Bloom e Nina Dobrev "si stanno conoscendo meglio giorno dopo giorno. La loro è più di una normale amicizia. Vivono questa esperienza con molta tranquillità".
Si conoscono da diversi anni ma avrebbero cominciato a frequentarsi da poco.
In questi giorni sono entrambi al festival di Coachella e secondo i ben informati avrebbero partecipato alla "Saturday’s Neon Carnival" dove era presente anche Katy Perry che ha parlato del suo ex: "Si può ancora essere amici e voler bene ad un ex fidanzato - ha dichiarato la cantante -. Senza vittime e senza carnefici".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.