La bellezza del paesaggio italiano deve aver colpito Orlando Bloom a tal modo, che l'attore ha sentito l'esigenza di sentirsi - in tutto e per tutto - più vicino alla natura. E quindi addio pantaloncini da bagno e benvenuto paddleboarding (lo sport che consiste nel pagaiare su una tavola da surf) di coppia con le intimità al vento. Sempre accanto al "selvaggio" Orlando, la popstar Katy Perry, sua compagna da qualche mese - e piuttosto soddisfatta della scelta nudista del fidanzato.
Gli intensi momenti della pagaiata senza veli sono stati catturati dagli obiettivi del New York Daily News Gossip e sono subito divenuti virali. Le foto - censurate - hanno fatto letteralmente il giro del web, e l'intrepido Orlando è entrato nei trend topic mondiali nel giro di una manciata di minuti. Svariati i commenti di fan - e non - sulla prodezza di Orlando: "Scusate, ma perché le foto sono censurate? Qualcuno ha le originali?", "Bravo Orlando, un po' di sano sport non fa mai male.
E poi si sa, fare il bagno nudi ha tutto un altro sapore" e "Non so voi, ma avrei voluto essere Katy". Insomma, a quasi quarant'anni, Orlando Bloom mostra un fisico di tutto rispetto - e un coraggio non da poco.Did you see Orlando Bloom's paddleboard? https://t.co/Utuy2GEzAr pic.twitter.com/TPWT7lSZAi
— NY Daily News Gossip (@NYDNgossip) 4 agosto 2016
Orlando Bloom naked paddleboards into our hearts, minds https://t.co/3ZYScRWKHL pic.twitter.com/ZMA0iIUa1T
— PAPER Magazine (@papermagazine) 4 agosto 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.