C'è un nuovo caso di molestie che scuote il mondo di Hollywood e questa volta coinvolge Morgan Freeman, accusato di abusi sessuali da otto donne, che alla Cnn hanno confermato di avere assistito in diverse occasioni a comportamenti inappropriati da parte dell'80enne attore afroamericano.
Tra quante hanno denunciato Freeman c'è una assistente alla produzione che nell'estate del 2015 era sul set 'Going In Style' ('Insospettabili sospetti'), commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. La donna racconta che l'attore ha più volte fatto commenti sul suo corpo e sul suo abbigliamento "quasi quotidianamente".
Nella testimonianza della donna si legge anche che l'attore avrebbe "cercato di sollevarmi la gonna domandandomi se indossassi biancheria intima e se io mi allontanavo, lui ci provava di nuovo. Alla fine Alan Arkin gli disse di smettere, Morgan andò fuori di testa e non seppe più cosa dire".
Secondo quanto riporta l'emittente anche inaltre produzioni
cinematografiche si ripeterono situazioni simili. Nel 2012 avrebbe infastidito una donna che lavorava alla produzione di "Now You See Me". "Faceva commenti sul mio corpo e su quello della mia assistente", ha detto alla Cnn.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.