Dal tradimento all'anello tolto: giallo su Wanda Nara e Icardi

Dopo le voci sulla rottura per un presunto tradimento, il calciatore è volato a Milano per riunirsi alla moglie e alle figlie e mettere a tacere i rumor, pubblicando alcuni teneri scatti sui social. Ma lei si toglie l'anello

Dal tradimento all'anello tolto: giallo su Wanda Nara e Icardi

Dietrofront in casa Icardi - Nara. Nessuna separazione in vista ma è giallo sugli sviluppi. Dopo lo sfogo social di Wanda Nara sul presunto tradimento del marito, il calciatore del Psg ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in cui si mostra in teneri atteggiamenti con la compagna. Pace fatta (sembrerebbe) ma il gossip non si ferma perché, poche ore fa, la Nara ha pubblicato una foto in cui si mostra senza l'anello di fidanzamento. Cosa sta succedendo?

Per Maurito e Wanda è stato un weekend di fuoco cominciato nella tarda serata di sabato 16 ottobre, quando la prorompente argentina ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram un messaggio sibillino, che sembrava rivolto a Mauro Icardi: "Un'altra famiglia rovinata per una t...". Parole durissime che lasciavano intendere di un presunto tradimento consumatosi nella coppia. La bomba lanciata dalla Nara è esplosa sul web con forza e in poche ore si sono aggiunti sempre più particolari (mai veramente confermati) sulla rottura.

A partire dal nome della presunta nuova fiamma di Icardi - l'attrice 29enne Maria Eugenia Suarez detta China - fino al messaggio che Wanda Nara avrebbe inviato a un'amica, dove la showgirl avrebbe detto di volersi "separare" dal marito. A scatenare la gelosia dell'argentina sarebbe stato uno scambio di messaggi tra Mauro Icardi e l'attrice China Suarez. A riportarlo è la rivista Clarin che ha raccolto le confessioni di una fonte vicina alla coppia: "I messaggi c'erano, ma niente di molto serio. Non si sono mai visti". Wanda avrebbe scoperto lo scambio di messaggi e sarebbe esplosa, rendendo pubblica la sua gelosia sui social network.

La notizia è diventata di dominio pubblico e Maria Eugenia Suarez, fresca di divorzio e con tre figli, ha subito smentito i rumor. "Non ho idea da dove provenga tutto questo - avrebbe detto lei ad alcuni amici, come riportato dal portale Mdz - Non li conosco nemmeno. Ho appena rotto, che si aggiustino da soli, non ho niente a che fare con questo". A mettere un punto, almeno per il momento, alla situazione ci ha pensato Mauro Icardi.

Con lo scandalo in pieno svolgimento, l'attaccante del Psg ha lasciato in fretta e furia Parigi e ha raggiunto la moglie e i figli a Milano, disertando gli allentamenti con la squadra parigina "per motivi familiari". Poi ha scelto ancora una volta i social network per mostrare la ritrovata sintonia con Wanda. "Buona giornata della mamma", ha scritto su Instagram Maurito, festeggiando la ricorrenza che in Argentina si celebra in ottobre. L'ex attaccante dell'Inter ha pubblicato alcuni scatti in cui si mostra abbracciato e in teneri atteggiamenti con la moglie, provando a mettere a tacere uno dei gossip più pruriginosi degli ultimi tempi.

La telenovela, però, si è arricchita di un nuovo colpo di scena nelle ultime ore. Nelle storie del suo profilo Instagram l'argentina ha condiviso una foto della sua mano, senza l'anello regalatole da Icardi.

Sibillina, come sempre, la frase a corredo dell'immagine: "Mi piace la mia mano senza l'anello". E il gossip è di nuovo impazzato: avranno fatto pace o Wanda Nara non avrà perdonato Maurito nonostante i tentativi di riappacificazione? Si attendono sviluppi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica