Pamela Prati dopo lo scandalo si concede una vacanza con Valeria Marini

Per mesi si è parlato del matrimonio di Pamela Prati e dello sconosciuto Mark Caltagirone, ora la showgirl si è regalata una vacanza di lusso esotica

Pamela Prati dopo lo scandalo si concede una vacanza con Valeria Marini

Pamela Prati, per mesi, ha raccontato in ogni trasmissione TV che si stava preparando al suo matrimonio con un imprenditore romano: Mark Caltagirone. Un nome che nessuno aveva mai sentito prima e così in molti si sono chiesti chi fosse, solo dopo diverso tempo è arrivata la confessione e si è scoperto che in realtà questa persona non è mai esistita.

Pamela Prati e Valeria Marini insieme in vacanza

Dopo approfondimenti tv, indagini web e ospitate televisive di tutte le persone che a vario titolo hanno lavorato con Pamela Prati è venuta alla luce la verità. Il tormentone si è placato, almeno per ora, e così la showgirl ha deciso di regalarsi un po' di relax per l'estate appena iniziata. Pamela Prati è anche tornata su Instagram e ora sta regalando ai suoi follower alcuni scatti del suo viaggio, come anche un video che ha postato nelle sue stories di Instagram. Nel filmato, che la ritrae sorridente e spensierata, è in un compagnia dell'amica di una vita e come lei prima donna del Bagaglino, Valeria Marini.

Foto in costume e dopo cena con vestiti eleganti, il tutto accompagnato da alcune citazioni che invocano serenità. Ora che la shogirl ha allontanato le ex agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo la ex star del Bagaglino si gode le sue vacanze.

La sua amica Valeria, invece, è rimasta forse l'unica a spendere delle parole quasi per giustificarla: "All'inizio è stato un gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, cominciando anche a dire cavolate nelle interviste".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica