Paura per Giovanni Angiolini del Gf: "Hanno cercato di violentare mia sorella"

L'ex concorrente Giovanni Angiolini ha lanciato un appello su Facebook. "Tre ragazzi hanno tentato di violentare mia sorella"

Paura per Giovanni Angiolini del Gf: "Hanno cercato di violentare mia sorella"

Tragegia sfiorata in casa di Giovanni Angiolini, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, programma andato in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. L'ex inquilino e dottore ortopedico hga denunciato dal suo profilo Facebook l'aggressione subita dalla sorella Lisa a Roma per mano di tre ragazzi.

La sorella dell'ex gieffino sarebbe stata accerchiata da 3 uomini, fortunatamente è stata tratta in salvo da alcuni passanti. Angiolini ha scritto sui facebook in cerca di qualcuno che avesse qualche informazione a riguardo. "MI SERVE UN AIUTO: vi prego condividete Oggi mia sorella, intorno alle 9 del mattino...zona Gazometro Roma, ha subito un tentativo di violenza da parte di tre ragazzi italiani...sui 25 anni. Chiedo a chiunque abbia qualche notizia utile per identificare questi "eroi" di contattarmi in privato.

Ringrazio l'edicolante di 60anni che l'ha salvata. Cari ragazzi vi consiglio di arrivare in ginocchio al primo posto di polizia utile per costituirvi...solo lì sarete al sicuro!". Inoltre ha condiviso il racconto della sorella.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica