Penelope Cruz, che gaffe: "Farò la pasta caz… e pepe"

L'errore di pronuncia in diretta tv durante la Partita del Cuore

Penelope Cruz, che gaffe: "Farò la pasta caz… e pepe"

"Una delle cose che posso fare meglio è la pasta alla carbonara, ma devo imparare la pasta caz... e pepe, che è la cosa più difficile del mondo". Così Penelope Cruz parla delle sue abilità culinarie da affinare, incappando in una clamorosa gaffe in diretta televisiva su Rai Uno.

Lo scivolone è arrivato durante l'intervista con Antonella Clerici sul campo dello stadio Luigi Ferraris di Genova, in occasione della Partita del Cuore, giocata in ricordo di Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo.

Una gaffe bella grossa, che ha scatenato le risate del pubblico e l’ironia del web che si è divertito - e non poco - a prendere in giro l'errata pronuncia della attrice spagnola, che anziché pronunciare “cacio” ha detto proprio “caz..”.

Un errore ovviamente involontario, ma davvero divertente.

L'incontro di beneficienza ha ottenuto un ottimo risultato vincendo il prime time: ha infatti fatto registrare 3 milioni 123 mila spettatori e uno share del 14.6%.

Il video della gaffe

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica