La dolce dedica di Pietro Tartaglione per il figlio

Dopo aver scoperto il sesso del figlio in diretta a Domenica Live, Pietro Tartaglione fa una dolcissima dedica al bimbo che nascerà tra pochi mesi

La dolce dedica di Pietro Tartaglione per il figlio

Tempo di grandi emozioni per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. La coppia è in attesa del primo figlio che nascerà a giugno e i preparativi per accoglierlo vengono condivisi quotidianamente sui loro profili social.

Pietro Tartaglione e Rosa sono state una delle coppie più amate del dating-show Uomini & Donne e oggi continuano ad appassionare centinaia di migliaia di seguaci con la loro fortissima e intensa storia d'amore. Rosa Perrotta nel frattempo è stata anche naufraga della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, che nonostante non l'abbia vista vincitrice, le ha regalato una delle gioie più grandi della sua vita. Al termine dell'esperienza in Honduras, la Perrotta ha fatto rientro in Italia e una volta giunta nello studio di Milano dell'Isola dei Famosi ha trovato ad attenderla Pietro Targaglione, che le ha chiesto di sposala in diretta televisiva.

È passato un anno da quell'occasione e i due aspettano con trepidazione l'arrivo del loro primogenito. Per la gioia dei fan, la loro vita familiare è costantemente sotto l'occhio delle telecamere e proprio in tv, nel salotto di Domenica Live, Pietro Tartaglione è venuto a conoscenza del sesso del nascituro. Rosa e Barbara d'Urso hanno organizzato una bellissima sorpresa per il giovane avvocato, che ieri ha finalmente scoperto di aspettare un maschietto. La coppia ha già scelto anche il nome, il bimbo si chiamerà Domenico come suo nonno. E se fosse stata femminuccia? Pare che Rosa in quel caso avrebbe voluto chiamarla Cleopatra, nonstante le tutibanze di Pietro Tartaglione.

A poche ore dalla scoperta, Pietro Tartaglione ha voluto dedicare un lunghissimo e tenero post al suo bambino. Tra le righe di Pietro si legge l'attesa di un padre che non vede l'ora di conoscere il volto di suo figlio: "Ciao principe di papà. Ormai non manca tantissimo, 4 mesi per l’esattezza e finalmente io e mamma potremmo stringerti forte. Non sei ancora nato eppure mi hai già regalato un’emozione mai provata fin d’ora.

" Nelle parole di Tartaglione non manca un pensiero anche per Rosa e per l'amore che lo lega a lei: "Mamma è una donna incredibile e spero che tu un giorno abbia la stessa fortuna che ha avuto papà." La dedica è accompagnata da una bellissima immagine scattata nel fuori onda di Domenica Live, dove i ragazzi sono circondati da decine di palloncini bianchi e azzurri.

Ciao principe di papà. Ormai non manca tantissimo, 4 mesi per l’esattezza e finalmente io e mamma potremmo stringerti forte. Non sei ancora nato eppure mi hai già regalato un’emozione mai provata fin d’ora. Si perché oggi mamma mi ha detto che sei un maschietto e non ti nascondo che il cuore mi stava esplodendo di gioia al punto che ho temuto di svenire. È giusto che tu sappia che non sei un bambino qualsiasi, tu sei il frutto dell’amore più grande che papà abbia mai conosciuto. Mamma è una donna incredibile e spero che tu un giorno abbia la stessa fortuna che ha avuto papà. Papà adesso ti fa una promessa, Papà ti promette che per te e per mamma ci sarà sempre, che vi proteggerà, che farà sempre qualsiasi cosa per rendervi felici. Tu intanto sbrigati ad arrivare. Ti amo tantissimo. Papà.

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica