SI intitolerà come una delle canzoni più famose dei Queen, "Bohemian Rapsody", e racconterà la vita del frontman della band, l'icona musicale Freddie Mercury. È da anni che si cerca di portare sul grande schermo le gesta dell'immortale rockstar, ma finora ogni tentativo era fallito.
Adesso però arriva l'ufficialità. La New Regency e la Fox coprodurranno il film con Graham King. Due componenti dei Queen, Brian May e Roger Taylor, saranno i produttori musicali e Anthony McCarten, lo scrittore neozelandese autore de "La teoria del tutto", si occuperà la sceneggiatura.
A dirigere la pellicola un nome di peso, come quello di Bryan Singer, regista amato e odiato dal pubblico per alcune trasposizioni cinematografiche degli X-men e del "Superman" datato 2006, oltre a film come "Operazione Valchiria", che ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto inequivocabile:
Ma a chi toccherà il difficile compito di riportare in vita sullo schermo l'estro, il genio e la complessità di un personaggio come Freddie Mercury? La risposta sta nel nome del giovane e talentuoso Rami
Malek, attore statunitense con una lunga gavetta al cinema e in tv, arrivato al successo con la serie televisiva "Mr. Robot" che l'anno scorso gli ha garantito un Emmy Awards come miglior attore in una serie drammatica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.