Madonna pubblica una foto su Instagram, dove mostra un momento di relax personale. La cantante è immortalata mentre si sottopone alla coppettazione, ovvero la pratica terapeutica tipica dell'antica medicina cinese. Le coppette in vetro vengono applicate sulla pelle della schiena, in particolare, con il supporto di una fonte di calore. Aiutano a muovere l’energia corporea, a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica. La Regina del pop ha voluto condividere con il suo pubblico questo attimo così naturale, sottolineando con una frase il momento di forte tensione che sta vivendo. Citando una frase del suo ultimo album Rebel Heart: "Prendimi con tutte le mie bellissime cicatrici. Ti amore per come sei". A quanto pare Madonna sarebbe nel mezzo di una forte diatriba per l’affidamento del figlio Rocco, avuto dall’ex marito Guy Ritchie. Il giovane adolescente avrebbe manifestato del malcontento nei confronti della madre famosa, stanco forse di una vita in tour e della continua esposizione mediatica proprio attraverso Instagram.
Il giovane quindicenne avrebbe deciso di raggiungere il padre e regista a Londra per trascorrere con lui, e con la sua nuova famiglia, le recenti vacanze di Natale. La stessa Madonna avrebbe inviato gli auguri a Rocco, sempre tramite la piattaforma social, definendolo "il sole della sua vita". Ma a quanto pare tra i due le tensioni risulterebbero molteplici, forse anche come conseguenza dell’età del ragazzo stesso. Quindi sarebbero sfociate in un confronto verbale piuttosto acceso, proprio dopo una data del tour, che avrebbe spinto Rocco a partire alla volta di Londra. La situazione piuttosto tesa vedrebbe anche la presenza degli avvocati e di una serie di decisioni sfociate dal divorzio tra Ritchie e Madonna, che stabilirebbe come dimora ufficiale la casa della madre (sia per Rocco che per David, il figlio adottato con il regista).
Tecnicamente il giovane dovrebbe ritornare in USA per la ripresa dell’anno scolastico ma, per il momento, preferisce l’atmosfera londinese forse meno caotica di quella del tour. E forse anche più naturale nella sua routine quotidiana.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.