È un inno alle milf in piena regola il ritorno solista di Fergie, nota soprattutto per essere una dei membri dei Black Eyed Peas. A confermare infatti quanto già intuibile dal titolo e dal testo del suo ultimo singolo, “M.I.L.F. $”, la bella e sensuale cantante ha recentemente diffuso il videoclip che accompagna l'uscita del brano. Questo, inoltre, è solo un piccolo assaggio del nuovo album “Double Dutchess”, lavoro che arriva a dieci anni dall'ultimo disco solista di Fergie, “The Dutchess”.
Nel filmato, che in pochissimi giorni ha totalizzato su YouTube oltre 13 milioni di visualizzazioni, vera e propria regina della scena è ovviamente la cantante statunitense, la quale sfoggia una serie di movenze e di look davvero provocanti.
Tuttavia, il video è stato particolarmente chiacchierato in rete a causa, soprattutto, delle importanti collaborazioni su cui ha potuto contare. Non a caso, con Fergie e le sue ballerine appaiono nel filmato anche una serie di mamme hot dello showbiz a stelle e strisce, tra le quali spicca Kim Kardashian. La reality star, infatti, si concede durante il videclip a una doccia a base di latte indossando uno striminzito body e dei tacchi particolarmente vertiginosi.
Inoltre, Fergie è riuscita a coinvolgere
anche le modelle Chrissy Teigen – nel filmato insieme alla figlia neonata Luna - e Alessandra Ambrosio, senza dimenticare la cantante, attrice e top statunitense, Ciara.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.