Tre anni dopo “Swings Both Ways”, suo ultimo album ufficiale in studio - senza contare la compilation speciale del 2014, “Under the Radar Vol. 1” - Robbie Williams è tornato in sala di registrazione per lavorare al suo nuovo disco.
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante britannico attraverso un messaggio lanciato dal suo account Twitter, dichiarazione che in pochissime ore ha mandato in delirio i fan. Al momento, infatti, i 140 caratteri condivisi dall'ex Take That hanno già raggiunto quasi 1.600 “mi piace” e oltre 500 “retweet”.
Managed to keep this secret for a whole week: I'm working on my new album with @SonyMusicUK x https://t.co/PSJoSN92cE #excited #newalbum
— Robbie Williams (@robbiewilliams) 8 maggio 2016
“Sono riuscito a mantenere il segreto per un'intera settimana: sono al lavoro sul mio nuovo album”, ha scritto il detentore del record mondiale per biglietti venduti in un solo giorno, primato raggiunto con il tour mondiale di dieci anni fa. Annuncio cui è seguita la conferma della nuova collaborazione del cantante britannico con la casa discografica Sony Music, subentrata nella carriera dell'artista alla Universal Music Group.
Tuttavia, per il momento non vi sono particolari indicazioni sulla natura del disco – che sarà il dodicesimo in studio dell'ex Take That – né
tanto meno sul numero di brani che lo comporranno. E, attualmente, anche la precisa data di uscita rimane un mistero: stando a Billboard, infatti, l'album dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.