Nelle ultime ore Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati protagonisti del web e su di loro ha iniziato a circolare una notizia che riguarda la loro esclusione dal serale di Uomini e Donne.
I fan più attenti della trasmissione di Maria De Filippi hanno notato che la coppia ha partecipato solo alle scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, mentre all’ultimo appuntamento con Ivan Gonzalez e Luigi Mastroiann,i la Perrotta e Tartaglione erano assenti. I motivi di questa “improvvisa sparizione” sono stati spiegati via social da un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
E’ stato Amedeo Venza a svelare che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati esclusi dalle scelte serali di Uomini e Donne per decisione della redazione del programma. Raffaella Mennoia e i suoi fidi collaboratori, infatti, avrebbero scoperto che la coppia spoilerava ai propri amici quanto accadeva nel castello infrangendo, dunque, il regolamento del dating show.
“E poi parlano loro di rispetto?!”, ha aggiunto l’ex corteggiatore Venza, facendo riferimento alla bagarre scatenatasi tra Rosa Perrotta,
Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante. Una querelle via social che continua a tenere banco e che sta portando molti ex protagonisti di Uomini e Donne – e non – a prendere le parti di una coppia o dell’altra.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.