Samanta Togni: "Ho avuto problemi alimentari"

Ospite di Vieni da me, Samanta Togni è tornata a parlare dei problemi di anoressia iniziati quando i suoi genitori vissero un periodo difficile: ad oggi, però, è completamente guarita

Samanta Togni: "Ho avuto problemi alimentari"

Conosciuta da tutti come una delle maestre di ballo di Ballando con le stelle, Samanta Togni è una delle professioniste più stimate dello show di Rai 1, ma pochi conoscono gli aspetti più privati – e meno piacevoli – della sua vita.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Samanta Togni ha ripercorso uno dei momenti più tristi della sua esistenza: quando si ammalò di anoressia. “Io ho avuto problemi alimentari, che sono molto comuni nel mio mondo, perché abbiamo degli ideali di perfezione, di magrezza, eccessivi – ha raccontato lei ai microfoni di Rai 1 - .Non ti mettevano sulla bilancia ma ti squadravano. Le mie forme erano sempre troppe, quindi cercavo di dimagrire”. La ballerina, però, ha ammesso che i disturbi alimentari iniziarono quando i suoi genitori attraversarono un momento familiare delicato: “A volte, quando ci sono questi problemi, ci sono delle richieste di attenzioni e la mia richiesta veniva da un momento familiare tra i miei genitori non positivo”. La Togni, poi, ha recuperato il rapporto con il cibo e la vita grazie alla famiglia e, in primis, al figlio Edoardo.

Ad oggi, la ballerina dello show condotto da Milly Carlucci è una persona appagata e serena. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele insieme a Christian Panucci, l’ex calciatore al quale è legata da due anni e mezzo. “Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla – ha raccontato la Togni - .

Poi la vita me l’ha riproposto. Ha allenato la Ternana, che è la squadra di calcio della mia città, e Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni. Da lì, piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica