Ovunque vada, Kim Kardashian non passa inosservata. Ma in Israele, almeno per i redattori del quotidiano ultra ortodosso Kikar Shabbat, la star di Hollywood semplicemente non esiste. La Kardashian, reduce da un viaggio in Armenia, terra natale dei suoi bisnonni paterni, ha fatto tappa nello stato ebraico con il marito, il rapper Kanye West e la figlioletta North.
La coppia, che negli ultimi due giorni era in visita a Gerusalemme, è stata invitata a cena dal sindaco della città, Nir Barkat, che poi su Twitter ha postato una foto che lo ritraeva insieme alla Kardashian e a West. Nel riportare la notizia, il quotidiano ha non solo criticato il sindaco per aver portato "Kanye West e la moglie" in un ristorante non kosher, ma ha anche "cancellato" la Kardashian dalla foto che corredava l’articolo.
Joined @KimKardashian and @kanyewest in #Jerusalem to toast and celebrate hosting them in our beautiful city pic.twitter.com/RX4PKx3E4J
— Mayor Nir Barkat (@NirBarkat) 13 Aprile 2015
In una riproduzione dell’immagine, la stessa postata sul profilo Twitter di Barkat, la Kardashian veniva "oscurata" con un trucco grafico.
In un’altra riproduzione della stessa foto, la Kardashian veniva coperta da un’immagine del conto del ristorante. Durante la loro permanenza a Gerusalemme, la Kardashian e West hanno visitato i luoghi sacri della città e battezzato la figlia nel monastero armeno di San Giacomo, nella Città Vecchia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.