Il segreto di Belen: quelle fibre d'oro ​a sostegno del lato b

Il pettegolezzo che svela il segreto del lato b della Rodriguez: la soubrette si sarebbe fatta innestare fibre d'oro invisibili

Il segreto di Belen: quelle fibre d'oro ​a sostegno del lato b

È solo una voce per nulla confermata. Un pettegolezzo che gira sui segreti del lato b di Belen Rodriguez e che Roberto D'Agostino ha riportato sul proprio sito. Il gossip lega la soubrette argentina a Harley Street, strada londinese sinonimo di chirurgia plastica. Qui c'è infatti un anonimo portone che porta dritti dritta alla Cosmeticts Solution.

"Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere", racconta Albertina Grey Fumo di Londra su Dagospia. È stato proprio alla Cosmeticts Solution che la giornalista ha sentito fare il nome di Belen.

Si parlava appunto dei segreti del perfetto lato B. Secondo il pettegolezzo riportato dal siti di D'Agostino, sotto il gluteo la Rodriguez avrebbe fatto innestare fibre d’oro, "praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica