Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Signora del pubblico si addormenta durante lo show e Paolo Bonolis la sveglia

Sta circolando in rete uno simpatico siparietto andato in onda durante la puntata del 29 marzo di "Avanti un altro": una signora del pubblico si addormenta e Paolo Bonolis la va a svegliare

Signora del pubblico si addormenta durante lo show e Paolo Bonolis la sveglia

Uno simpatico, quanto imprevisto, fuori programma è andato in onda durante la puntata di "Avanti un altro", il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Il 29 marzo, durante il gioco "Le canzoni di Jurgens" dello show, il conduttore si accorge che una signora nel pubblico si è addormentata profondamente. Allora interrompe il gioco e, in diretta, si avvicina alla donna. Questa dorme così profondamente che non si accorge di nulla.

Così Bonolis decide di dare vita a uno spassoso siparietto (GUARDA IL VIDEO). Prima avvicina un dito alle narici della signora, come per sentire se respirava ancora. Rassicurato da quel punto di vista, intima allo studio di fare silenzio, ovviamente ottenendo la reazione opposta, con risa e schiamazzi da parte del pubblico.

A quel punto nello studio vengono suonate le note di una ninna nanna, nell'ilarità crescente del pubblico e degli autori. Finché la signora si sveglia. Subito parte l'applauso del pubblico. "Buongiorno" la saluta subito Bonolis, poi ordina un caffè per la signora.

Prima di tornare al gioco, il conduttore si avvicina a Jurgens e gli dice "Questo dovrebbe darle la testimonianza che lei è un po' rompi...".

Il gag è effettivamente ben riuscita tanto che il video

sta circolando molto sul web. Tuttavia, non è chiaro se si tratta davvero di un momento spontaneo, come è stato fatto passare, o di una delle tante scenette preparata ad arte con uno dei personaggi del minimondo di Bonolis.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica