Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"

Silvia Provvedi, una delle Donatella, a Chi: "Sì, stiamo insieme"

Silvia Provvedi: "Sto con Fabrizio Corona"

È diventata famosa con l'Isola dei famosi, ma ora Silvia Provvedi, gemella bruna delle Donatella, è tornata a far parlar di sé sulle riviste di gossip grazie ad alcune foto che la ritraevano insieme a Fabrizio Corona, che nei giorni scorsi ha lasciato la comunità Exodus ed è tornato nella sua casa di Milano.

E dopo alcune settimane di voci, è proprio lei a confermare le indiscrezioni: " Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi", ha detto la Provvedi a Chi, "Corona ha voglia di vita, ha iniziato lui a corteggiarmi. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ciao. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino. Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b”.

Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica