Ormai è ufficiale, Milly Carlucci è riuscita a fare il colpaccio portando Nunzia De Girolamo a “Ballando con le Stelle”. Una presenza che attirerà molta attenzione sulla trasmissione in cui sono presenti anche molti altri nomi importanti.
Nunzia si è detta felicissima e fino all’ultimo momento non è stato volutamente fatto uscire il suo nome per creare poi l'effetto sorpresa, che è arrivato proprio da lei con un video su Twitter insieme a Milly Carlucci e a Raimondo Todaro che sarà il suo partner e coach.
“Nunziatina” come la chiama scherzosamente Todaro con grande disappunto della De Girolamo. “Mi chiamo Nunzia all’anagrafe”, ha scatenato immediatamente tutto il web che non vede l’ora di vederla all’azione in gara, tra un tango e una rumba.
Apprezzata particolarmente dal pubblico maschile, per la sua avvenenza, la De Girolamo pur non lasciando la politica si era dedicata ultimamente alla tv, presenziando come opinionista a “Non è l’Arena” condotto da Giletti, ed ora tuffandosi in questa nuova avventura che la vedrà impegnatissima per i prossimi mesi.UFFICIALE: SONO A BALLANDO CON LE STELLE
— Nunzia De Girolamo (@N_DeGirolamo) 18 marzo 2019
Ora è ufficiale: sarò una concorrente di @Ballando_Rai! Il mio maestro sarà @Raimondo_Todaro
Seguitemi e soprattutto, votatemi pic.twitter.com/EW7cx3iJOQ
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.